Piani Di Dieta E Fitness Per Perdere Peso Velocemente

Monican
5 min readDec 13, 2020

--

Il modo migliore per perdere peso nel 2020 https://tinyurl.com/y4wgdvtr

  1. Suggerimenti per il programma di allenamento per il dimagrimento2. Frequenza di allenamento 3. Durata di allenamento4. Scelta degli esercizi 5. Volume e intensità di allenamento6. Pause7. AlimentazioneTi spieghiamo passo passo come deve essere strutturato in dettaglio il programma di allenamento per il dimagrimento. Oltre alla durata di allenamento ci si concentrerà anche su criteri quali l’intensità di allenamento e la scelta degli esercizi giusti e verranno forniti suggerimenti utili relativi al programma di allenamento.
  2. Per ottenere risultati ancora migliori nella perdita di peso. ti consigliamo il nostro Body Check gratuito. Calcola il tuo IMC. definisci i tuoi obiettivi e ricevi suggerimenti personalizzati per l’alimentazione e l’allenamento.
  3. Ecco cosa contraddistingue un programma di allenamento per il dimagrimento:Allenamento con i pesi per il mantenimento della muscolaturaAllenamento di resistenza per bruciare i grassiElevata intensità durante l’allenamento1. Suggerimenti per il programma di allenamento per il dimagrimento1. Alimentazione sportiva di supportoOltre all’allenamento con i pesi e di resistenza e a una dieta strutturata come la dieta proteica. anche un’alimentazione sportiva intelligente può essere utile per dimagrire.
  4. Le capsule BCAA contribuiscono. durante un allenamento intensivo con i pesi e di resistenza. a proteggere la muscolatura. contrastando la perdita di massa muscolare. Sono straordinarie sia per il dimagrimento sia per la riduzione del grasso corporeo.
  5. 2. Aumentare l’attività quotidianaChi desidera fare qualcosa per il dimagrimento. oltre ad allenarsi. può aumentare la sua attività quotidiana. Fare le scale invece di prendere l’ascensore o andare al lavoro in bicicletta. Ciò consente di bruciare ulteriori calorie e di raggiungere più facilmente l’obiettivo dell’allenamento.
  6. 3. Cerca qualcuno che si alleni con teLa scelta di un partner di allenamento idoneo può essere un fattore di successo fondamentale per il dimagrimento. Motivarsi a vicenda e andare insieme ad allenarsi consente di superare facilmente anche le fasi difficili e di lavorare insieme per il raggiungimento dell’obiettivo.
  7. 4. Sfrutta il nostro programma di 12 settimaneNon hai tempo per complicati piani di nutrizione e lunghe sessioni di allenamento? Insieme ai nostri istruttori. esperti sportivi e nutrizionisti facciamo chiarezza nella confusione che spesso circonda il tema del fitness. Con il nostro efficiente programma di 12 settimane puoi trasformare le tue intenzioni in realtà. Addio chili in eccesso. benvenuto fitness. Prova subito e ti convincerai.
  8. Gli esercizi di sollevamento pesi possono essere tranquillamente suddivisi in un programma di allenamento split. Cosa significa split? I singoli giorni di allenamento vengono suddivisi in modo specifico secondo i singoli gruppi muscolari. Una suddivisione classica è. ad esempio. torace e tricipiti o schiena e bicipiti. da allenare separatamente in giorni diversi. Per una frequenza di allenamento di quattro sessioni a settimana c’è il programma split routine da 4 giorni.
  9. Con questo programma è possibile sia lavorare intensamente su singoli muscoli tramite esercizi di isolamento. sia inserire esercizi base. Esercizi base quali distensioni su panca. stacchi da terra con bilanciere o piegamenti sulle ginocchia sollecitano più muscoli allo stesso tempo. Chi si allena solo tre volte a settimana. sceglierà un programma split routine da 3 giorni con la classica suddivisione torace/spalle/tricipiti. schiena/bicipiti e gambe/addome.
  10. Proteine Whey — Da latte da pascolo per rafforzare i muscoliPer: Ideale per chi pratica sport di forza e resistenzaParticolarità: Fonte proteica perfettaQuando: Ogni giorno e dopo l’allenamentoPer saperne di piùProteine Vegane — Il vegetalePer: Frullato proteico vegano per il dimagrimento Particolarità: 100% vegetale. senza glutine né soiaQuando: Al mattino. la sera o dopo l’allenamentoPer saperne di piùCosa rispettare durante il programma di allenamento per il dimagrimento:3–4 sessioni a settimanaProgramma di allenamento split o programma per tutto il corpoMix di esercizi base e di isolamentoL’allenamento con i pesi deve prevedere due sessioni a settimana ed essere completato successivamente da una sessione cardio. Gli allenamenti intervallati ad alta intensità sono ideali per bruciare i grassi. Con l’allenamento intervallato. il metabolismo viene favorito dopo l’allenamento dal cosiddetto “effetto post-combustione”. Inoltre. il nostro organismo. dopo aver “consumato” le riserve energetiche di glicogeno. prenderà le energie necessarie dagli accumuli di grasso — un meccanismo perfetto per il dimagrimento.
  11. Cosa mangiare per dimagrire? Qual è la colazione migliore per dimagrire? Cosa mangiare se si fa sport e si vuole dimagrire? Come si crea un programma di alimentazione? Piano alimentare per dimagrire: giornata esempioPiani alimentare da scaricare gratuitamenteIn breve Cosa mangiare per dimagrire? Ci sono molti trucchi per perdere peso. ma l’alimentazione corretta e l’attività fisica sono la vera chiave per il dimagrimento. Fondamentalmente durante una dieta puoi mangiare tutto. e in effetti non dovresti vietarti nulla se desideri mantenere il peso raggiunto. Ciascuno di noi ha preferenze e abitudini alimentari differenti. sicuramente anche tu hai cibi di cui non puoi proprio fare a meno e altri che non ti piacciono affatto. per questo i piani di nutrizione professionali variano in base alla persona.
  12. Una dieta personalizzata è molto utile perché ti aiuta a seguire con costanza il nuovo tipo di alimentazione in modo tale da dimagrire senza quasi accorgertene. Naturalmente ci sono alcuni cibi particolarmente adatti per perdere peso. vediamone alcuni.
  13. Le proteine animali sono la carne. il pesce e i latticini. Carne e pesce magri come il petto di pollo e il filetto di merluzzo sono ideali per dimagrire; anche il formaggio quark light. le uova e i formaggi magri come il Grana Padano sono gustosi e ricchi di proteine. Le fonti proteiche vegetali sono i legumi: i piselli. i semi di soia. il mais e le lenticchie sono i migliori per la dieta. Oggi è possibile trovare anche molti latticini vegetali. ad esempio yogurt e latte. Prodotti integrali Nonostante le loro ottime proprietà. non puoi nutrirti solo di proteine e verdure. Nella tua dieta per il dimagrimento puoi inserire anche la variante integrale dei carboidrati: quasi nessuno. infatti. vuole rinunciare a pasta. pane. riso e patate. e scegliendo questa alternativa non è necessario farne a meno! Per il tuo programma di alimentazione ti suggeriamo i seguenti prodotti:
  14. La pasta integrale invece di quella di grano duro; il riso integrale al posto di quello bianco; il pane integrale invece di quello bianco o misto; le patate dolci al posto di quelle classiche. Frutta e verdura La frutta e la verdura forniscono vitamine e fibre importanti. per questo devono essere parte integrante della tua dieta sia che tu voglia dimagrire o meno. Quali sono le migliori? Tutte! Quanta più varietà porti in tavola. meglio è!
  15. Il nostro consiglio: quando la giornata è frenetica spesso ci dimentichiamo di frutta e verdura. Le nostre Daily vitamins ti garantiscono tutte le vitamine di cui hai bisogno: solo il meglio di frutta e verdura in pratiche capsule e senza additivi chimici.
  16. Scopri le Daily Vitamins Grassi insaturi Nonostante il tuo obiettivo sia ridurre il grasso corporeo. i grassi sono importanti: contengono molte calorie ma sono essi stessi indispensabili per dimagrire! Bisogna distinguere tra grassi saturi e insaturi. questi ultimi sono essenziali per il nostro corpo e si trovano soprattutto nell’avocado. nella frutta secca. negli oli di frutta secca e nei semi. Normalmente una piccola quantità giornaliera è sufficiente per soddisfare il fabbisogno di grassi.

--

--

Monican
Monican

No responses yet